Home » News » Dialog – Giornatà Internazionale della Gioventù

Dialog – Giornatà Internazionale della Gioventù

Felice Giornata Internazionale Della Gioventù! 🎉
    🌻 In corrispondenza di questa stupenda giornata, siamo molto felici di annunciare il rilascio del gioco DiaLog che abbiamo sviluppato attraverso il progetto “DiaLog” cofinanziato dal programma Erasmus+- Capacity building in the field of youth dell’Unione Europea.

💥 Potete scaricarlo al seguente link-https://play.google.com/store/apps/details… 💥

Il KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 in Serbia, in collaborazione con Beyond Borders – Italia, SPPMD Council for Prevention of Juvenile Delinquency – Macedonia del Nord, Hellenic Youth Participation – Grecia, Youth Spirit Center – YSC – Giordania, Youth Development Organization – Libano, Association Euro-Med EVE Morocco – Marocco ed Association Euro-Med EVE Tunisia – Tunisia sta implementando il progetto “DiaLog”. Il progetto riunisce operatori giovanili e giovani provenienti dai paesi del Programma e dei Partner (Regione 3) per esplorare metodi di lavoro giovanile e sviluppare nuove forme di lavoro giovanile per affrontare la questione del dialogo interculturale e della tolleranza. Il consorzio organizza il progetto “DiaLog” per operatori giovanili e giovani provenienti dalla Grecia, Giordania, Italia, Libano, Marocco, Macedonia del Nord, Serbia e Tunisia che acquisiranno competenze specifiche nel campo del dialogo interculturale e della tolleranza attraverso l’educazione non formale e l’uso di strumenti creativi come grafica concettuale, foto e musica; gli operatori giovanili formati testeranno e moltiplicheranno le competenze appena acquisite nelle loro comunità locali tra i giovani. Inoltre, il progetto fornirà l’app mobile DiaLog, un gioco in cui i giovani possono competere e apprendere di più sul dialogo interculturale e la tolleranza. Il progetto è implementato nel periodo 01.02.2022 – 31.01.2024 ed è cofinanziato dal programma Erasmus Plus, UE – Capacity building in the field of youth (ERASMUS-YOUTH-2021-CB).