Home » News » Ni-Ni/Yo-Yo – Training Course 2

Ni-Ni/Yo-Yo – Training Course 2

Ecco le foto 📸 del secondo TC implementato a Giresun 🇹🇷, dal 13 al 19 Marzo, all’interno del progetto “Ni-Ni and Yo-Yo : Youth Trajectories and Dilemma of Social Welfare Systems in Southern Europe”.

Il progetto è stato cofinanziato dal programma Erasmus+ e supportato dall’Instituto de la Juventud de España, Injuve.

Il TC mirava alla cooperazione e discussione tra i diversi trainers riguardo alla tematica dei Diritti Umani. I 5 Paesi partecipanti provenienti dalle associazioni Gap Gençlik Derneği, Experimentáculo Associação, Beyond Borders Italy, GO Alive e Asociación Socio-Cultural VerdeSur Alcalá implementeranno nei prossimi 6 mesi importanti pratiche e multiplier events all’interno dei loro paesi e comunità locali per dare un ulteriore contributo al progetto!