Home » News » Beyond Future Skills – Online Conference

Beyond Future Skills – Online Conference

📆Lo scorso mese si è svolta l’Online Conference per il progetto KA210 – Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills” parallelamente ai nostri partner slovacchi Future Generation Europe🇪🇺
    Il nostro team, insieme ai nostri volontari, è stato lieto di prendere parte all’ evento durante il quale più di 35 giovani hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino i risultati ottenuti nel corso del progetto cofinanziato dal programma Erasmus+, oltre a discutere di altri importanti dettagli ed aspetti implementati in area locale. Abbiamo avuto l’occasione di presentare ai nostri giovani partecipanti le tematiche dell’opportunità di lavoro giovanile offerte dall’Unione Europea ai suoi cittadini e le soft skills del ventunesimo secolo indispensabili alla costruzione di un valido CV, oltre che una recap di tutti gli eventi che abbiamo ospitato e a cui abbiamo preso parte per l’implementazione di Beyond Future Skills.
    Eccovi alcune foto! 😍

Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto KA210-Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills”. Il progetto mira a migliorare skills e competenze dei giovani e degli operatori giovanili coinvolti dalle due organizzazioni appartenenti al partenariato affinchè possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira soprattutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile 👩‍💻

#ErasmusPlus#futuregenerationeurope#BeyondBorders#europeancommission#beyondfutureskills