Home » News » Future Generation Skills Project – Practical Training 2

Future Generation Skills Project – Practical Training 2

Nel mese di Ottobre ha preso luogo il secondo Practical Traning del progetto KA210-Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills” 🇪🇺 avvenuto in Italia 🇮🇹, presso la sede dell’associazione Il Tamarindo che ringraziamo calorosamente per l’ospitalità. Il nostro team, insieme ad i nostri volontari, hanno trasferito ad oltre 10 studentesse universitarie le nozioni acquisite durante i precedenti Training Course. Un altro caloroso ringraziamento va ad Educazione Benessereper i loro insegnamenti ricevuti nei precendeti Training Course e per il loro supporto, facendo sì che questo evento prendesse luogo.

I temi trattati sono stati la salute mentale dei giovani dopo il Covid-19 e l’equilibrio tra vita privata e vita lavorativa. Ecco a voi alcune foto e stay tuned perchè qualcosa di nuovo sta per arrivare! 🤩🥳

Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto KA210-Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills”. 🇪🇺

Il progetto mira a migliorare skill e competenze dei giovani e degli operatori giovanili coinvolti dalle due organizzazioni appartenenti al partenariato affinché possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira soprattutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile. 👩‍💻

Future Generation Europe