Home » News » Il racconto di Maria Cristina | Erasmus+ Youth Exchange “Let’s integrate” a Miłków, Polonia – 28/08- 06/09- 2022

Momenti così devono essere ricordati.
    In questi ultimi 10 giorni, ho avuto la fantastica opportunità di partecipare al progetto #Erasmus+ ‘Let’s Integrate’ in Polonia, tra le montagne di Milkow.

In questa paradisiaca e verde atmosfera, abbiamo condiviso le nostre idee ed opinioni, ma anche sentimenti e forti emozioni. Abbiamo svolto in questi giorni attività sui temi dell’inclusione, #integrazione, future dell’ #UnioneEuropea, and abbiamo creato stimolanti dibattiti sui nostri diversi backgrounds socio-culturali.
    Con partecipanti da Grecia, Serbia, Spagna, Polonia e Romania abbiamo creato un spazio sicuro dove poter esprimere le nostre visioni, ma anche superare gli stereotipi e conoscere nuovi mondi.
    Questo viaggio finisce qui. Ma non finisce davvero. È stata un’indimenticabile esperienza che consiglio a tutti/e di provare per incontrare persone meravigliose e aprire le nostre menti, solo così potremo costruite il #futuro dell’Europa #insieme!
    Just do it