Home » News » Call Erasmus+ Youth Exchange a Neoi Poiroi, Grecia – 20-29/08/2021

Call Erasmus+ Youth Exchange a Neoi Poiroi, Grecia – 20-29/08/2021

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange “P.O.E.T.R.Y. – Power Of European Talented Romantic Youth

Posti disponibili per: 5 partecipanti (18-30 anni) e 1 group leader (18+)
    Dove: a Neoi Poiroi, Grecia
    Date: dal 20 al 29 agosto 2021

Obiettivi del progetto:
    Pursuit of the project is to inform the participants and the wider society about the greatness and importance of poetry inspiring young people to study more poets and poems and to seek deeper meanings. Prominence will be given to techniques of writing and ways in which new poets can promote their work while our objective is to emphasize, through poetry, the value of having both multilingualism and national languages going hand by hand to the future, as mother tongues and local dialects are important cultural elements that needs to be preserved. In addition, after the recent refugee crisis the social inclusion of the refugees can be easier achieved through exchange of cultural elements with local and wider society, and poetry is a tool to use for that purpose.
    Paesi partecipanti: Italia, Grecia, Spagna, Turchia, Svezia.

Requisiti: Età tra i 18 e i 30 anni, essere interessati alle tematiche del progetto.

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio).

NB: Il costo di uno degli eventuali tamponi Covid per i viaggi sarà coperto dal budget di viaggio del progetto, ovvero quello del rientro in Italia, sarà organizzato dall’organizzazione ospitante in loco.
    Per approfondimenti riguardanti le restrizioni presenti nel paese di destinazione si prega di controllare al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/GRC

Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2021). Chi possiede già la tessera 2021 non deve rifarla.

LE SELEZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO PROGETTO! Trovi qui le nostre call aperte: https://associazionebeyondborders.blogspot.com/search/label/call

Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/5KpC8of7gaBZnHSc7
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.