Home » News » Call Erasmus+ Training a Ranca, Romania – 12-19/09/2021

Call Erasmus+ Training a Ranca, Romania – 12-19/09/2021

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Training Erasmus+ “Educate YOUth

Posti disponibili per: 5 partecipanti (18+)
    Dove: a Ranca, Romania
    Date: dal 12 al 19 settembre 2021

1. Create the framework for experimenting the methodology developed by each partner in the project (Nonformal methodology for critical thinking and correct information), by engaging 20 youth workers and teachers from Romania, Turkey and Italy.
    2. Develop an incubator of non-formal methods during the training, with the purpose of improving the previously created methods, as well as diversify the means of cooperation and adaptation of nonformal education methods to the classical learning system.
    3. Encourage the cross-sectoral cooperation between public educational institutions and youth NGOs by drafting a collaboration strategy between the 4 partners for the next 2 years.

Paesi partecipanti: Italia, Turchia, Romania.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. (Se sei un insegnante, trainer, youth worker o educatore questo è il training perfetto per te!
    Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio).
    NB: Il costo dei tamponi Covid pre-viaggio sarà coperto al 75% del costo sostenuto.
    Per approfondimenti riguardanti le restrizioni presenti nel paese di destinazione si prega di controllare al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/ROU
    Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2021). Chi possiede già la tessera 2021 non deve rifarla.
    LE SELEZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO PROGETTO! Trovi qui le nostre call aperte: https://associazionebeyondborders.blogspot.com/search/label/call
    Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com