Home » News » ESC Volunteering Experience of Adam, Weronika & Weronika

ESC Volunteering Experience of Adam, Weronika & Weronika

Oggi siamo un po’ tristi mentre ci prepariamo a dire addio a tre anime incredibili che ci hanno donato la loro presenza, la loro passione e il loro scopo durante la loro permanenza 💔. I nostri volontari ESC Adam Fijałkowski , Weronika Drobczyńska e Weronika di Fundacja Rozwoju Społeczeństwa Przedsiębiorczego🇵🇱 sono diventati parte integrante della nostra famiglia qui a Orta Nova, in così poco tempo. Siamo onorati di presentare il loro aftermovie che ritrae meravigliosamente la loro avventura italiana a Orta Nova, facendo volontariato per Beyond Borders Italy Per noi questo non è solo un video; è un tesoro pieno di ricordi condivisi, risate e momenti che hanno cambiato per sempre tutti noi! 🫂

Attraverso il loro entusiasmo e la loro dedizione, Adam, Weronika e Weronika hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno incontrato: questo è ciò che vogliamo festeggiare insieme alla nostra comunità! Attraverso il progetto ESC, i nostri bellissimi volontari hanno abbattuto molte barriere e colpito la nostra comunità locale molto oltre il previsto 🥹

Grazie di cuore a tutti per aver condiviso con noi la vostra luce, questo posto sarà per sempre casa per voi ragazzi.