Home » News » Voice of Change – Kick-off meeting

Voice of Change – Kick-off meeting

Durante la scorsa settimana, Beyond Borders ha partecipato al kick-off meeting del progetto Voice of Change che si è tenuto a Barcellona 🇪🇸
    Eccovi le foto! 📷

Hate Fighters Network (Serbia), in collaborazione con Impact Circles (Germania), Beyond Borders Italy (Italia), Asociatia Tineret pentru Dezvoltare Durabila (Romania) e Barcel’hona Sports Events (Spagna), sta implementando il progetto “Voice of Change – Prospettive di genere nei framework politici” al fine di promuovere l’uguaglianza di genere nei paesi partner e sviluppare una metodologia a lungo termine per una campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della discriminazione e della violenza di genere attraverso framework politici e legali. Il progetto si concentra sulla preparazione dei giovani per essere membri attivi della società, sviluppando una panoramica dei framework legali esistenti correlati al genere e creando collegamenti tra i giovani attivi e i decisori politici attraverso la sensibilizzazione pubblica. Periodo di implementazione del progetto: 01.11.2023 – 31.10.2025. Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea attraverso Erasmus + European Youth Together.