Home » News » LIFE – Kick-off meeting

LIFE – Kick-off meeting

Alcuni giorni fa, Beyond Borders Italy ha preso parte, insieme ai partner di progetto Qendra AMAD / AMAD Center dall’Albania, Младежко европейско общество / Youth European Society – YES dalla Bulgaria, KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 dalla Serbia e Association Euro-Med EVE Tunisia dalla Tunisia al kick-off meeting del nuovo progetto LIFE – Living Safely in a Digital World.

LIFE è un capatity building della durata di due anni nell’ambito dei progetti giovanili promossi dal programma Erasmus+ e sarà implementato dalle cinque organizzazioni partner. L’obiettivo del progetto proposto da questo consorzio è aumentare la resilienza della giovane generazione di fronte ai rischi della digitalizzazione e al suo impatto nella vita quotidiana, attraverso l’empowerment delle organizzazioni giovanili per partecipare al dialogo politico e utilizzare l’apprendimento non-formale nel loro lavoro con i giovani.
    Questo progetto è sostenuto dall’Unione Europea attraverso la Commissione Europea nel programma di capacità di sviluppo nel campo della gioventù Erasmus+.
    Durante il kick-off, abbiamo discusso degli obiettivi comuni e dei risultati attesi come consorzio; Piano di gestione; calendario delle attività; Piano di comunicazione, Accordi di partenariato, preparativi per l’implementazione delle azioni. Eccovi le foto!