Home » News » L’esperienza di Enrico| Erasmus+ Training Course “Smoke in the Forest”, Puente Genil, Spagna– 23/08– 30/08– 2023

Negli scorsi mesi ho avuto la possibilità di partecipare al progetto “Smoke In The Forest” a Puente Genil, Spagna. Durante il progetto sono state svolte diverse attività per diffondere conoscenza sugli effetti delle droghe sugli individui. In una di queste giornate gli organizzatori hanno deciso di accompagnare noi partecipanti in un centro di riabilitazione “Asociación Aliento de Vida” per permetterci di ascoltare le testimonianze che i familiari dei pazienti hanno deciso di condividere con noi proprio quel giorno. Gli organizzatori sono stati molto attenti nel permetterci di apprendere ogni dettaglio necessario per avere un’ampia conoscenza sull’argomento. Ho davvero apprezzato questo progetto e grazie al metodo di apprendimento interattivo utilizzato dagli organizzatori mi sono sentito coinvolto in ogni secondo della durata del progetto.
    Smoke in the Forest è un progetto finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea supportato dall’Angenzia Nazionale Giovani Spagnola.