Home » News » Inclusive Photography for Youth – Training of Trainers

Inclusive Photography for Youth – Training of Trainers

Con queste foto, oggi, vogliamo portarvi con noi a Giresun 🇹🇷 dove alcuni rappresentanti di Beyond Borders Italy sono stati ospitati dall’associazione Gifod per il primo Training of Trainers del progetto “Inclusive Photography for Youth – Tools for Youth Workers to Engage Young People with Photography”!

L’Associazione Giresun Fotoğraf Sanatı Derneği (GiFOD), Turchia, in collaborazione con Asociación Socio-Cultural VerdeSur Alcalá, Spagna, Beyond Borders – Italia, e KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018, Serbia, implementa il progetto “Inclusive Photography for Youth – Tools for Youth Workers to Engage Young People with Photography”. Il progetto mira a sviluppare strumenti per gli operatori giovanili al fine di coinvolgere i giovani esclusi e emarginati utilizzando la fotografia per promuovere la cittadinanza attiva e l’inclusione dei giovani. Il progetto coinvolge operatori giovanili e giovani per rendere visibili le persone con minori opportunità nelle loro comunità attraverso una serie di attività internazionali e nazionali. Il progetto fornirà un manuale sulla fotografia inclusiva per i giovani e storie fotografiche provenienti da 4 paesi in inglese, spagnolo, italiano, serbo e turco. Il progetto verrà realizzato nel periodo dal 01.03.2023 al 30.09.2024 ed è cofinanziato dall’Agenzia Nazionale Spagnola nell’ambito del programma Erasmus+ Youth Program KA2 Partenariati di Cooperazione ( 2022-2-ES02-KA220-YOU-000099625 ).