Home » News » Call Erasmus+ Youth Exchange a Vatra Dornei, Romania – 01/11 – 12/11 – 2023

Call Erasmus+ Youth Exchange a Vatra Dornei, Romania – 01/11 – 12/11 – 2023

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange “Leadership and digital tools”

Posti disponibili per: 8 partecipanti (18-30) + 1 Group Leader (18+);

Dove: a Vatra Dornei, Romania;

Date: dal 1 Novembre al 12 Novembre 2023;

Descrizione del progetto:
    With this project, we want to help future generations to be prepared to face more easily the position of leaders in other companies or in their one business by developing the leadership soft skills that nowadays are required and also to help them to develop their digital competencies so can easily adapt to new digital transformations.
    Programme and methodology:
    – Theater plays, presentations;
    – Energizers, teambuilding activities;
    – Intercultural nights;

Paesi partecipanti: Romania, Italia, Ungheria, Turchia e Lettonia;

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello basso-intermedio). Non sono richieste certificazioni linguistiche.

Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).

Donazione: in caso di risposta positiva, per rendere effettiva la partecipazione, ti verrà chiesta una donazione per Membership per Beyond Borders del valore di 40 Euro. La valenza della donazione è ANNUALE. Ciò significa che se parteciperai ad altri progetti di mobilità giovanile (Scambi e Corsi di Formazione Erasmus+) tramite la nostra associazione nel 2023, non dovrai pagarla nuovamente.
    (“Perchè devo versare una donazione per Beyond Borders?” Perché Beyond Borders è una associazione no profit, giovane ed indipendente, in crescita e che si muove grazie a piccoli mezzi, contributi e volontariato, una realtà che opera per i giovani con l’obiettivo della diffusione di una cultura europea oltre i confini!).

Maggiori info sui rimborsi: https://www.associazionebeyondborders.it/rimborsi-modalita-di-partecipazione/

Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.

Le selezioni sono concluse!!!

Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.
    Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com