Home » News » Virtual Opportunities for All – Kick-off Meeting

Virtual Opportunities for All – Kick-off Meeting

Siamo felici di presentarvi le foto del Kick-off meeting per il nostro nuovo progetto “Virtual Opportunities for ALL”, tenutosi lo scorso mese in collaborazione con i nostri partner internazionali provenienti da Serbia 🇷🇸, Bosnia ed Erzegovina 🇧🇦 ed Albania 🇦🇱.

KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 dalla Serbia implementa il progetto “Virtual Opportunities for ALL” in collaborazione con Beyond Borders Italy dall’Italia, Crveni Križ NOVO SARAJEVO dalla Bosnia ed Erzegovina e Perspektiva dall’Albania. Il progetto mira a fornire maggiori opportunità ai giovani ad apprendere e fare rete tra loro in spazi virtuali. L’intero progetto si basa su piani strategici e politici concreti dell’UE 🇪🇺 per sostenere modi nuovi e innovativi per migliorare le competenze digitali dei giovani, la creazione di spazi virtuali e sicuri per la partecipazione dei giovani e la promozione di valori europei e democratici positivi tra i giovani della regione della BM e dell’UE, nonché lo sviluppo di strumenti e metodologie concrete per la ripresa post COVID-19 nel settore giovanile.
    Il progetto è attuato nel periodo 01.07.2023 – 30.06.2026 in Serbia, Italia, Bosnia-Erzegovina e Albania. Il progetto “Virtual Opportunities for ALL” è cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito degli scambi virtuali con i Balcani occidentali del programma Erasmus +.
    European Commission