Home » News » “Beyond Future Skills” Project – Training Course 6

“Beyond Future Skills” Project – Training Course 6

Ecco le foto del Training Course 6 del progetto #ErasmusPlus#BeyondFutureSkills. 🇪🇺🇪🇺
    L’evento mirava a far conoscere ai partecipanti le modalità e gli strumenti che i giovani hanno a disposizione per ricercare e crearsi nuove opportunità lavorative e non solo. 💼 Durante il Training Course abbiamo dato la possibilità ai giovani partecipanti di scoprire i diversi metodi, sia online che offline, per ricercare diverse opportunità lavorative, educative o di volotariato. 😄
    Ringraziamo l’associazione Educazione Benessere per il supporto e per far si che questi bellissimi momenti insieme siano potuti accadare. 🔝

Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto “Beyond Future Skills”. Il progetto mira a migliorare skill e competenze dei volontari coinvolti dalle due organizzazioni componenti il partenariato affinché gli operatori giovanili possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira sopratutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile.