Home » News » “Urban Connection” Project – Visita Di Studio in Orta Nova, Italia

“Urban Connection” Project – Visita Di Studio in Orta Nova, Italia

📸Siamo felici di presentarvi le foto della nostra Photography Study Visit all’interno del progetto #UrbanConnection🤸 che ha visto partecipare le delegazioni provenienti dai Paesi partner Serbia, Ungheria, Repubblica Ceca, Portogallo e Albania. 🇪🇺 Con grande piacere abbiamo ricevuto l’ospitalità di Stornara LIFE APS che ha fatto scoprire a noi ed ai nostri ospiti provenienti da tutta Europa le molteplici sfaccettature della città di Stornara, trasformata dalla loro ormai consolidata iniziativa #Stramurales. 😍 Cogliamo l’occasione di ringraziarli ancora una volta per il loro straordinario spirito di accoglienza e non vediamo l’ora di collaborare per migliorare sempre più il nostro territorio!

KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 from Serbia will implement the project “Urban Connection” within Creative Europe for the Strand: European Cooperation Projects in cooperation with Beyond Borders ETS – Italy, Teatro Metaphora – Portugal, Perspektiva – Albania, Art Republic Prague – Czech Republic and Break The Rules Breaking Event – Stay Fresh Crew / Szolnoki Break SE. – Hungary. Project proposal engages both young and already recognized hip hop artists in the WB and EU and strengthen the cultural cooperation between 6 countries by creating joint cultural platform. The project tends to build capacities of young performers through support of their recognized colleagues and foster transnational circulation of creative works of hip hop culture.

#UrbanConnection#CreativeEurope#EuropeanCommission#EuropeanUnion#Youth#hiphopculture#streetart#hiphop#kom018#dodjinaamfi#beyondborders#artrepublicprague#perspektiva_al#stayfreshcrew#teatrometaphora

Ecco alcuni scatti del nostro top volontario Pio Cavaliere:

« di 2 »