Home » News » Call Erasmus+ Training Course a Malaga, Spagna– 10/10- 18/10- 2022

Call Erasmus+ Training Course a Malaga, Spagna– 10/10- 18/10- 2022

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Training Course “Everything depends of the prism”

Posti disponibili per: 3 partecipanti (18+);

Dove: Malaga, Spagna;

Date: dal 10 ottobre 18 ottobre 2022;

The main topic is to use differents artistic disciplines as video, as photo, as painting to promote the advantages and the positive points which have the rural areas. The project will be in “El enclave social” , our social innovation center allocated in Cortes de la Frontera, Malaga. We are searching for participants who have some artistic skills and who would like to share it and learn from the rest of the participants. At the end of the project we will even participate in a speed painting contest.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-alto). Non sono richieste certificazioni linguistiche.

Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).

Maggiori info sui rimborsi: https://www.associazionebeyondborders.it/rimborsi-modalita-di-partecipazione/

Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come contributo di partecipazione (valido per l’anno 2022).

Le selezioni sono concluse!