Home » News » Call Erasmus+ Youth Exchange a Store Klaus, Ganløse, Danimarca – 25/07- 03/08- 2022

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange “Better Ways Better Days”

Posti disponibili per: 3partecipanti (18-30);

Dove:a Store Klaus, Ganløse, Denmark;

Date: dal 25 luglio al 03 agosto 2022;

Descrizione del progetto:

The aim of this project is to highlight entrepreneurship opportunities for the youth in the field of tourism and foster intercultural learning through tourism experiences. Participants will be challenge in a new way of thinking and utilize competencies within the project field- The project want to stimulate positive thinking towards risktaking and implementation of own business initiatives.

The project objectives:

• To develop a sense of initiative & entrepreneurship, enhance participants entrepreneurial literacy;
    • To explore new ways of tourism considering the COVID-19;
    • To provide knowledge, skills and competencies and tools for tourism promotion;
    • To explore the possibilities of the Erasmus+ program as a tool for youth employment, mobility and entrepreneurship;

Paesi partecipanti: Italia. Danimarca, Turchia, Polonia, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca;

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio). Non sono richieste certificazioni linguistiche.

Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).

Maggiori info sui rimborsi: https://www.associazionebeyondborders.it/rimborsi-modalita-di-partecipazione/

Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.

Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come contributo di partecipazione (valido per l’anno 2022).

Scadenza candidature: Prima possibile!

Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/UqfidYiUeMuB85yGA

Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com