Home » News » Call EYF Training Course a Nis, Serbia – 11-18/08/2019

Call EYF Training Course a Nis, Serbia – 11-18/08/2019

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto internazionale EYF con Beyond Borders “Training on the use of the new manual “We Can!” – Taking action against hate speech through counter and alternative narratives”

Posti disponibili per: 3 partecipanti (18+)
    Dove: a Nis, in Serbia
    Date: dall’11 al 18 agosto 2019

Descrizione del progetto: The project “Hate Fighters Network – Work Plan 2019” will contribute to the following objectives:
    Aim: To strengthen the role of young people in peace-building activities and combat against hate speech.
    Specific objectives:
    To contribute to development of the capacities of member organizations of HFN through new educational resources
    To improve actions against hate speech using counter narratives as a tool
    To increase the use of “We Can!” manual in participating countries
    To share and adopt good practices of the use of counter narratives involving young people
    Paesi partecipanti: Italia, Serbia, Bosnia e Erzegovina, Albania, Macedonia, Grecia, Bulgaria e Rep. Ceca.

Requisiti: avere raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto e a continuare la collaborazione con Beyond Borders.
    Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-avanzato).
    Il Progetto è realizzato nell’ambito del Work Plan 2019 del Network Hate Fighters supportato dalla European Youth Foundation promosso e finanziato dal Consiglio d’Europa.
    Quota di partecipazione al progetto: 30€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2019). Chi possiede già la tessera 2019 non deve rifarla.
    Scandenza candidature: 20 giugno 2019
    Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/1VrBrpxHKShzrLSw6

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com