Home » News » LIFE – Training Course 1

LIFE – Training Course 1

La scorsa settimana, Beyond Borders Italy insieme ai suoi volontari ha partecipato ed implementato il primo TC del progetto LIFE a Tirana, Albania 🇦🇱. Godetevi gli scatti 📷 coi nostri bellissimi volontari!

LIFE – Living Safely in a Digital World è un Capacity Building della durata di 2 anni nel campo del programma Erasmus+ Youth, tra cinque organizzazioni partner – Qendra AMAD / AMAD Center dall’Albania, Младежко европейско общество / Youth European Society – YES dalla Bulgaria, Beyond Borders Italy dall’Italia, KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 dalla Serbia e Association Euro-Med EVE Tunisia dalla Tunisia. L’obiettivo del progetto proposto da questo consorzio è aumentare la resilienza delle giovani generazioni di fronte ai rischi della digitalizzazione e al suo impatto nella loro vita quotidiana, attraverso l’empowerment delle organizzazioni giovanili per essere coinvolte nel dialogo politico e utilizzare l’apprendimento non formale nel loro lavoro con i giovani.
    Il progetto LIFE viene implementato nel periodo: 01.11.2023 al 31.10.2025 in 5 paesi: Serbia, Bulgaria, Italia, Tunisia e Albania. Il progetto è sostenuto dall’Unione Europea 🇪🇺 attraverso la Commissione Europea nel programma di Capacity Building nel campo della gioventù Erasmus+.