Home » News » Safebook for Safe Youth – Prodotti Creativi del Training Course a Nis, Serbia

Safebook for Safe Youth – Prodotti Creativi del Training Course a Nis, Serbia

Infine, una carrellata di alcuni dei prodotti grafici e delle concept photos su cui i nostri partecipanti hanno lavorato durante il TC del progetto Safebook for Safe Youth che si è tenuto a Nis 🇷🇸 dal 30 Ottobre al 6 Novembre.
    Enjoy 🤟🏽🤟🏽

KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 in Serbia sta implementando il progetto KA2 CBY “Safebook for safe youth” in collaborazione con Beyond Borders Italy– Italia, Idea for Life– Polonia, PerspektivaAlbania, Crveni Križ NOVO SARAJEVO– Bosnia ed Erzegovina, JORDAN Youth Innovation Forum – Giordania ed Association Euro-Med EVE Tunisia in Tunisia. L’idea del progetto è focalizzata sulla sicurezza dei giovani, particolarmente colpiti dalla pandemia COVID-19. Il progetto “Safebook for safe youth” mira a promuovere una cultura della sicurezza tra i giovani attraverso il manuale precedentemente sviluppato “Safebook” per il lavoro giovanile nel campo della sicurezza giovanile. Il manuale è stato prodotto attraverso una partenariato strategico nel campo giovanile nel 2021 dal richiedente Club per l’Empowerment Giovanile 018 (KOM 018) insieme a Beyond Borders – Italia e ai partner dalla Croazia e dalla Macedonia del Nord, ed ha ricevuto il riconoscimento di progetto sulle buone pratiche da parte del programma Erasmus+. Il progetto doterà i lavoratori giovanili e gli educatori di nuovi strumenti educativi nel campo della sicurezza giovanile, concentrandosi su 5 segmenti: violenza tra pari, cyberbullismo, abuso di sostanze psicoattive, discriminazione e salute mentale nel periodo COVID-19. Il progetto sarà implementato nel periodo 01.01.2023 – 31.12.2024 ed è cofinanziato dall’Unione Europea.