Home » News » L’esperienza di Natalija | Erasmus+ Training Course “Digital Wellbeing”, Kozani, Grecia – 04/09 – 11/09 – 2023

“Digital Well-being” è una mobilità Erasmus+ per operatori giovanili che ha riunito 25 operatori giovanili di tutta Europa a Eani Kozanis, in Grecia. L’obiettivo è stato quello di trascorrere 6 giorni insieme per contribuire alla crescita personale di ciascuno con l’aiuto dell’educazione non formale e dell’apprendimento di gruppo. Il nostro obiettivo principale è quello di sostenere un equilibrio nel mondo digitale esplorando il quadro DigComp e di potenziare gli operatori giovanili attraverso lo sviluppo della competenza digitale, che implica l’uso sicuro, critico e responsabile delle tecnologie digitali e il loro impegno per l’apprendimento, il lavoro e la partecipazione alla società. Il nostro obiettivo è quello di potenziare soprattutto coloro che lavorano con i giovani con minori opportunità. Il Training Course è stato organizzato dall’associazione Go Alive e finanzianto dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea.
    Ecco a voi il video della nostra volontaria Natalija in cui parla della sua esperienza vissuta durante il Training Course