Home » News » Dissemination Event – Erasmus+ Training Course “Make It Happen”

Dissemination Event – Erasmus+ Training Course “Make It Happen”

Ecco a voi alcune foto dell’evento di disseminazione del Training Course “Make It Happen” finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea.

La nostra attività di disseminazione è stata una conferenza online (tramite Zoom) in cui abbiamo condiviso ciò che abbiamo appreso durante il progetto con 12 partecipanti tra amici, familiari, colleghi delle nostre università e membri della ONG Beyond Borders.

Abbiamo iniziato a spiegare cos’è Erasmus +, poi abbiamo presentato i diversi tipi di progetti a cui puoi essere coinvolto (corso di formazione, scambio di giovani, visita di studio…). L’argomento successivo è stato condividere ciò che è accaduto al progetto in Estonia, mostrando il programma e le immagini, condividendo la nostra esperienza. E infine, utilizzando i documenti forniti da Pavel, abbiamo presentato i temi principali su come progettare e realizzare uno Scambio di giovani. Tutti i file sono stati condivisi con i partecipanti, in modo che potessero avere tutte le informazioni con loro.