Vai al contenuto
Home » News » Beyond Future Skills – Practice Trial 3

Beyond Future Skills – Practice Trial 3

    📆Nel mese di Febbraio si è svolto il terzo Practice Trial del progetto KA210 – Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills” avvenuto in Italia. 🇪🇺

    Il nostro team, insieme ai nostri volontari, è stato lieto di ospitare un grande evento durante il quale più di 25 giovani hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino la realtà dell’Erasmus+ ed i dettagli del progetto. 5 partecipanti provenienti dalla Slovacchia 🇸🇰 hanno preso parte al PT3, durante il quale abbiamo introdotto ai giorvani partecipanti le tematiche dell’opportunità di lavoro giovanile offerte dall’Unione Europea ai suoi cittadini e le soft skills del ventunesimo secolo indispensabili alla costruzione di un valido CV.

    Eccovi alcune foto! 😍

    Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto KA210-Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills”. Il progetto mira a migliorare skills e competenze dei giovani e degli operatori giovanili coinvolti dalle due organizzazioni appartenenti al partenariato affinchè possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira soprattutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile.

    Future Generation Europe