Home » News » Call Erasmus+ Training Course a Kolin, Repubblica Ceca – 01/07 – 09/07 – 2023

Call Erasmus+ Training Course a Kolin, Repubblica Ceca – 01/07 – 09/07 – 2023

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Training Course “CREATEABILITY”

Posti disponibili per: 3 partecipanti (18+);

Dove: Kolin, Repubblica Ceca;

Date: dal 1 Luglio al 9 Luglio 2023;

• To introduce the main principles of Change Management in relation to youth work during and post-COVID 19.
    • To explore how creativity and flexibility in times of change can be used to tackle arising problems and create innovative solutions for working with target groups.
    • To provide youth workers with specific tools of creative problem solving and decision making.
    • To create a space for youth workers to try out gained knowledge and skills in practice, and create their own
      practical solutions relevant for their organisations and target groups.

Paesi partecipanti: Danimarca, Polonia, Romania, Italia, Paesi Bassi, Estonia, Portogallo;

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-alto). Non sono richieste certificazioni linguistiche.

Maggiori info sui rimborsi: https://www.associazionebeyondborders.it/rimborsi-modalita-di-partecipazione/

Donazione: in caso di risposta positiva, per rendere effettiva la partecipazione, ti verrà chiesta una donazione per Membership per Beyond Borders del valore di 40 Euro. La valenza della donazione è ANNUALE. Ciò significa che se parteciperai ad altri progetti di mobilità giovanile (Scambi e Corsi di Formazione Erasmus+) tramite la nostra associazione nel 2023, non dovrai pagarla nuovamente.
    (“Perchè devo versare una donazione per Beyond Borders?” Perché Beyond Borders è una associazione no profit, giovane ed indipendente, in crescita e che si muove grazie a piccoli mezzi, contributi e volontariato, una realtà che opera per i giovani con l’obiettivo della diffusione di una cultura europea oltre i confini!)

Le selezioni sono terminate!!