Home » News » “Beyond Future Skills” Project – Training Course 5

“Beyond Future Skills” Project – Training Course 5

Vi presentiamo alcune foto del Training Course 5 del progetto #ErasmusPlus#BeyondFutureSkills. 🇪🇺🇪🇺
    Durante l’evento si è discusso sull’importanza delle “21st century skills” (Abilità del XXI secolo) o chiamate anche “competenze trasversali”. Durante il Training Course abbiamo dato la possibilità ai giovani partecipanti di accrescere la loro consapevolezza sull’importanza che hanno al giorno d’oggi le competenze trasversali, sia a livello lavorativo che nella vita privata. 😄
    Ringraziamo l’associazione Educazione Benessere per il supporto e per far si che questi bellissimi momenti insieme siano potuti accadare. 🔝

Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto “Beyond Future Skills”. Il progetto mira a migliorare skill e competenze dei volontari coinvolti dalle due organizzazioni componenti il partenariato affinché gli operatori giovanili possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira sopratutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile.