Home » News » “Urban Connection” Project – “Dođi na Amfi'” Festival

“Urban Connection” Project – “Dođi na Amfi'” Festival

Vi avevamo accenato di una nuova era “URBANA”. Eccola!
    Vi presentiamo alcune foto del “Dođi na Amfi'” festival, il primo evento del progetto “Urban Connection” in cui Beyond Borders è un prezioso partner. Le attività progettuali hanno luogo grazie ai fondi europei del programma – Creative Europe – in cui i nostri volontari in cui i nostri volontari Gabriel Rizzo e Felice Croce hanno avuto l’opportunità di esebirsi su un palcoscenico così importante!
    Ma cosa è “Dođi na Amfi'” (Vieni all’anfi’)? E’ un festival nato nel 2012.L’idea principale di questo evento è quella di promuovere il dialogo interculturale attraverso la street art. Oggi “Dođi na Amfi'” promuove la street art attraverso diversi temi, utilizzando diversi strumenti come come graffiti, break dance, musica hip hop, fotografia, fumetti, basket 1vs1 e simili.
    Rimanete connessi perchè non finisce qui! Stay tuned!