Home » News » “Dialog” project – Laboratori Creativi

“Dialog” project – Laboratori Creativi

😍Vi introduciamo alcuni scatti del fantastico evento svolto in collaborazione con gli amici del Il Tamarindo che ringraziamo per l’ospitalità, e dell’associazione partner sul territorio MAO FM 19.77 per il costante supporto. Siamo felici specialmente della partecipazione di circa 35 giovani menti brillanti del nostro territorio dei 5 Reali Siti che hanno risposto presente alla nostra iniziativa! 🥳 Abbiamo parlato di Erasmus+ e delle numerose opportunità offerte dal programma europeo. Successivamente l’evento ha previsto il coinvolgimento dei partecipanti ai laboratori tematici e creativi del progetto “Diaolog” co-finanziato dal Programma Erasmus+, EU – Capacity building in the field of youth.🇪🇺 Riteniamo che l’esito dei dibattiti all’interno del laboratorio tematico e la realizzazione dei prodotti artistici all’interno del laboratorio creativo siano stati una preziosa occasione per i giovani partecipanti di confrontarsi riguardo argomenti di stretta attualità come il rispetto delle minoranze, del dialogo interculturale e della protezione delle diversità all’interno della nostra società. A breve pubblicheremo tutte le opere create all’interno del laboratorio creativo! Stay Tuned!🥰