Home » News » “Beyond Future Skills” project – Training Course 2

“Beyond Future Skills” project – Training Course 2

Eccoci ritornati! 😁 Vi mostriamo alcune foto del Training Course 2 del progetto KA210-Partenariato su piccola scala #ErasmusPlus #BeyondFutureSkills. 🇪🇺🇪🇺 Il Training Course mirava ad informare i giovani sugli strumenti digitali che l’Unione Europea offre a i giovani a livello educativo. Ringraziamo l’associazione @mao_fm19.77 per averci ospitato e far si che questi bellissimi momenti insieme siano potuti accadare. 🔝

Future Generation Europe, Slovacchia in collaborazione con Beyond Borders ETS implementano il progetto KA210-Partenariato su piccola scala “Beyond Future Skills”. Il progetto mira a migliorare skill e competenze dei volontari coinvolti dalle due organizzazioni componenti il partenariato affinché gli operatori giovanili possano sviluppare e migliorare competenze trasversali direttamente trattate dal progetto in una funzione che mira sopratutto all’incremento della qualità delle offerte proposte nell’ambito del lavoro giovanile.