Home » News » Call Erasmus+ Training Course a Weimar, Germania – 10-16/10/2021

Call Erasmus+ Training Course a Weimar, Germania – 10-16/10/2021

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Training Course “D ́ING – Designing for Learning”
    Posti disponibili per: 2 partecipanti (18+)
    Dove: a Weimar, Germania
    Date: dall’10 al 16 ottobre 2021

Descrizione del progetto: One big aim of the project is to work on ideas, tools, approaches that can make the CMs simpler in terms of understanding and use of it. Now more than even with the crisis of COVID-19 we are facing uncertainties on a personal level and related to our work, professions, with young people, NGOs, Institutions, projects, planning.
    That’s why we thought that together with “learning to learn” which can be tackled under a new light it could be useful to focus on the “networking and advocacy” competence area as well. Many NGOs and professionals might need to work deeper on these aspects after the crisis, to better get back on track or at least refresh the importance of a professional “networking and advocacy” in youth work.
    Paesi partecipanti: Italia, Grecia, Germania, Ungheria, Romania, Slovenia, Regno Unito, Cipro, Repubblica Ceca.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. Avere esperienza con la nostra associazione e i progetti Erasmus+ come group leader.
    Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-alto).
    Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
    NB: Il costo dei tamponi Covid pre-viaggio sarà coperto parzialmente.
    Per approfondimenti riguardanti le restrizioni presenti nel paese di destinazione si prega di controllare al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/DEU
    Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
    Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2021). Chi possiede già la tessera 2021 non deve rifarla. 35€ come quota di partecipazione al progetto da versare all’organizzazione ospitante.
    LE SELEZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO PROGETTO! Trovi qui le nostre call aperte: https://associazionebeyondborders.blogspot.com/search/label/call
    Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/HVNxUtD9dqpFCzSk7
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com