Home » News » Call Erasmus+ Youth Exchange ad Aulum, Danimarca – 29/10-06/11/2020

Call Erasmus+ Youth Exchange ad Aulum, Danimarca – 29/10-06/11/2020

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange “BEcoming”
    Posti disponibili per:  6 partecipanti (dai 18 ai 25)
    Dove: as Aulum, Danimarca
    Date: dal 29 ottobre al 6 novembre 2020

Obiettivi del progetto: It is intended to promote the concept of self-care, healthy lifestyle and regular practice of mindful techniques, as a way to build resilience and cope with stress and anxiety. Furthermore, we aim to improve participants ‘soft skills’ by introducing them to a variety of methods and tips in line with the needs of current labor market. Objectives: To promote the concept of self-care, healthy lifestyle and regular practice of mindful techniques. To stimulate the creation of follow-up projects, tackling various aspects of youth unemployment in Europe. To empower participants to believe in themselves, increase their self-confidence and self-esteem, in their path of becoming the best version of themselves, To encourage participants to think ‘out of the box’ and foster their creativity which will impact the quality of their job applications,
    Paesi partecipanti: Italia, Polonia, Slovakia, Romania, Danimarca.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
    Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio).
    Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
    Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
    Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2020). Chi possiede già la tessera 2020 non deve rifarla.
    Scandenza candidature: 15 settembre 2020
    Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/JyPtP986U7SxV8YB8
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail entro il 16 settembre e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com