Home » News » Campagna Tesseramento 2017 – Pronti a partire?

Campagna Tesseramento 2017 – Pronti a partire?

Anche quest’anno riparte la campagna tesseramento di Beyond Borders!

Perché tesserarsi? Per supportare una realtà no profit, giovane ed indipendente, in crescita e che si muove grazie a piccoli mezzi, contributi e volontariato, una realtà che opera per i giovani con l’obiettivo della diffusione di una cultura europea e oltre i confini!
    Sarà possibile fare la tessera in qualsiasi momento durante l’anno 2017, permettendovi di usufruire dei servizi e partecipare alle iniziative dell’associazione in modo diretto, ma noi incoraggiamo il tesseramento durante la campagna, ovvero dal 1° gennaio al 1° marzo 2017, per avere più probabilità di essere selezionati per i progetti e per le nostre attività internazionali.
    Quali sono i vantaggi del tesseramento a Beyond Borders?
    La quota associativa di Beyond Borders è di 30 euro. La quota vale per la tessera ANNUALE. Ciò significa che per tutto il 2017 potete partecipare alle opportunità internazionali da noi proposte.
    – Si accede direttamente alle candidature per partecipare ai progetti internazionali!
    – Si diventa membri con la possibilità di partecipare attivamente alla vita associativa. Avete in mente progetti e attività ma vi manca un’associazione di supporto? Potrete contare su Beyond Borders!
    In più, da quest’anno, tutti i nostri tesserati ricevereanno la T-shirt di Beyond Borders!

Come farla?
    – Online: contattandoci tramite mail, inviandoci QUESTO MODULO (compilato solo nella parte con i dati personali) all’indirizzo associazionebeyondborders@gmail.com e seguendo le istruzioni per inviare il bonifico.
    – In qualsiasi momento durante gli Infoday e i momenti di incontro dell’associazione;

I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:
    Intestatario: ASS CULT BEYOND BORDERS CORATO
    IBAN: IT 67 T033 5901 6001 0000 0132 733
    Causale: Tessera associativa 2017 Nome Cognome

Link per scaricare il modulo di tesseramento: