Home » News » Call Erasmus+ Youth Exchange a Larissa, Grecia – 13-21/12/2016

Call Erasmus+ Youth Exchange a Larissa, Grecia – 13-21/12/2016

Beyond Borders è alla ricerca di 4 partecipanti (18-30) per lo Youth Exchange Erasmus+ “I’m not for Sale” che si terrà a Larissa, in Grecia, dall’13 all 20 dicembre 2016!

Descrizione del progetto
    Il progetto mira a informare e sensibilizzare i giovani partecipanti sul tema dello human traffiking: uno dei problemi principali nella società odierna.
    Nello Youth Exchange verrà presentato e discusso il quadro generale europeo e quello di ogni nazione partecipante. Le attività previste si svolgeranno secondo i principi dell’educazione non formale e learning by doing, con lavori di gruppo, brainstorming, improvvisazioni teatrali e  giochi di ruolo.

Paesi partecipanti:  Italia, Lituania, Turchia, Germania, Serbia, Ucraina, Spagna.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
    Maggiori info sui requisiti: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/ 2016/07/frequently-asked-questions-requisiti-di.html

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base).
    Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 170 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
    Maggiori info sui rimborsi: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/06/frequently-asked-questions-rimborsi.html
    Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
    Quota di partecipazione al corso: 20 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2016). Chi possiede già la tessera 2016 non deve rifarla.
    Scandenza candidature: 8 novembre 2016
    Per candidarti al progetto scarica l’application form, compilalo ed invialo indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Larissa” all’indirizzo di Beyond Borders:
    associazionebeyondborders@gmail.com
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.
    Scarica l’application form a questo link: https://goo.gl/0rRxRB