Home » News » Call Erasmus+ Training Course a Van, Turchia – 11-17/02/2017

Call Erasmus+ Training Course a Van, Turchia – 11-17/02/2017

Beyond Borders è alla ricerca di 3 partecipanti (18+) per il training Course Erasmus+ “Mainstreaming ITC in Youth Work” che si terrà a Van, in Turchia, dall’11 al 17 febbraio 2017!

Descrizione del progetto
    Come risultato del progetto i partecipanti svilupperanno le loro competenze nelle tecnologie
    per la comunicazione e saranno in grado di utilizzare ad un alto livello di competenza le applicazioni per la comunicazione digitale. I partecipanti impareranno a sviluppare strategie di comunicazione online, sui social media, sistemi e-learning, sfruttando al massimo le tecnologie della comunicazione. I partecipanti ideali sono

Paesi partecipanti: Spagna, Romania, Slovacchia, Lituania, Croazia, Italia, Bulgaria, Repubblica Ceca.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
    Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio).
    Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 360 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
    Maggiori info sui rimborsi: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/06/frequently-asked-questions-rimborsi.html
    Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
    Quota di partecipazione al corso: 30 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2017). Chi possiede già la tessera 2017 non deve rifarla.
    Scandenza candidature: 15 novembre 2016
    Per candidarti al progetto scarica l’application form, compilalo ed invialo indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Play for Inclusion” all’indirizzo di Beyond Borders:
    associazionebeyondborders@gmail.com
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l’associazione.
    Scarica l’application form a questo link: https://goo.gl/0rRxRB