Home » News » Erasmus+ Training Course a Celje, in Slovenia dal 20 febbraio al 1 marzo 2016

Erasmus+ Training Course a Celje, in Slovenia dal 20 febbraio al 1 marzo 2016

Beyond Borders è alla ricerca di 2 partecipanti (18+) per il Training Course Erasmus+Hours of Intercultural Dialogue” che si terrà a Celje, in Slovenia, dal 20 febbraio al 1 marzo 2016!

Descrizione progetto
    21 giovani proveninenti da Slovenia, Francia, Bulgaria, Lettonia, Paesi Bassi, Estonia, Grecia, Malta, Spagna, e Italia si incontreranno per un corso di formazione sul dialogo interculturale
    Obiettivi del progetto sono:
    – ridurre gli stereotipi e i pregiudizi sulle minoranze;
    – ampliare le buone pratiche di dialogo interculturale a livello internazionale;
    Durante lo scambio saranno utilizzati metodi di apprendimento non formale, e saranno altresì previsti momenti di relax e ricreazione;
    Il Training Course è realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS+ promosso dalla Commissione Europea.

Lingua del progetto
    Inglese (si richiede un livello intermedio)
    Condizioni economiche
    Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante.
    I costo dei biglietti di viaggio (door to door) sarà rimborsato dall’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 180 euro a persona. Le eventuali eccedenze saranno a carico del partecipante.
    Quota di partecipazione al corso
    50 euro, di cui:
    30 euro, per l’organizzazione ospitante come quota di partecipazione al progetto,
    20 euro, previsti come quota associativa dell’associazione Beyond Borders (valida per l’anno 2016). Chi possiede già la tessera 2016 non deve rifarla.
    Scandenza candidature
    Entro il 24 febbraio!
    Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione per mail al più presto.
    Per candidarti al progetto scarica l’application form, compilalo ed invialo indicando nell’oggetto della mail: “CANDIDATURA CELJE” all’indirizzo di Beyond Borders:
    associazionebeyondborders@gmail.com